Ecco l’opportunità di un “AltroASCOLTO”

La comunità parrocchiale ha il piacere di presentare una nuova possibilità di ascolto, resa possibile dalla disponibilità di una nostra concittadina con esperienza come assistente sociale, chiamata un “Altro Ascolto”.

Quello che si vuole offrire alla comunità è uno spazio dove poter discutere di solitudine, servizio, relazioni difficoltose, paura della pandemia, altro……

Gli strumenti messi a disposizione di tutti sono:

• una rubrica periodica, pubblicata sul sito parrocchiale, con degli spunti su cui riflettere per promuovere in autonomia un’altra forma di ascolto
  • la mail AltroAscoltoPantigliate@gmail.com dove poter trovare un amico che possa essere attento a quello che dici (scrivi), che provi a costruire con te un rapporto empatico, a cui interessi in quanto persona immensamente amata da Dio e quindi degna di tutto rispetto, stima e considerazione.

Per tutti i dettagli ti invitiamo a leggere la sezione dedicata e seguire le pubblicazione della rubrica periodica sul sito parrocchiale.

Buon “Altro Ascolto”!

La comunità parrocchiale