Primo articolo nuovo sito parrocchiale

Questo è il nuovo sito della comunità Parrocchiale di Pantigliate, rivisto e aggiornato, con l’obiettivo di agevolare la comunicazione. Il sito è formato da una pagina principale, dove saranno visibili le informazioni/avvisi ordinari e le iniziative che man mano verranno promosse presso la parrocchia, e da un menù navigabile per dare accesso a diverse sezioni, una per i diversi gruppi parrocchiali, con tutte le informazioni stabili relative alle attività dei gruppo stessi.

Da ogni punto del sito è visibile una sezione laterale in cui è presente un calendario con i prossimi eventi che è possibile sincronizzare con il proprio account google e dei metodi di ricerca (ultimi articoli, articoli dei diversi mesi) dei contenuti del sito.

Vorremmo che il sito fosse uno strumento per e di tutta la comunità, vi invitiamo a consultarlo sempre, il contenuto della homepage sarà anche pubblicato sulla pagina facebook della parrocchia e di utilizzarlo come un nuovo strumento per far sapere a tutta la comunità le numerose iniziative organizzare (contattate Don Stefano per capire come pubblicare avvisi/iniziative).

Sperando che sia di vostro gradimento vi chiediamo di farci avere i vostri feedback a riguardo.

Don Stefano